Gli Amici di Lufantasygioie o Lu

12 marzo 2012

Il dialogo è l'arma vincente

Con questo piccolo post,voglio ringraziare Andaira che prontamente si è messa in contatto con me,non solo scrivendo due commenti nel blog i "i peyote di lu",ma lasciandomi anche l'email per poterci chiarire.

Non dico che sia stato semplice,capire lo spagnolo,neanche con l'aiuto del traduttore,ma alla fine ci siamo capite e spiegate.

Ripeto,i miei schemi sono a disposizione di tutti,non c'è bisogno del permesso per essere scaricati o copiati in altri blog o piattaforme,chiedo un semplice link al mio lavoro.

Comunque a prescindere da tutto quello che è successo,che da come ho capito è stato un problema informatico (perchè in alcuni miei pattern erano presenti il link,in altri no) questa ragazza è da ammirare per il lavoro di raccolta minuzioso e organizzativo ,dividendo per categorie i vari tipi di lavori e tecniche.Se volete fateci un salto troverete tanti schemi interessanti.


glitter-graphics.com


Ancora una volta,il web mi ha dato l'opportunità di incontrare persone lontane ,di diverse lingue e culture,che sono pronte a chiarirsi senza mettere stupidi paletti o stop senza senso.
Forse il mondo politico e potente dovrebbe guardare un po meglio la gente comune,secondo me potrebbe imparare qualcosa.

Grazie Andaira


Lu
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...